Choose your Ducati
Ducati Scrambler Urban Motard
Ducati Scrambler Urban Motard
Ducati Monster 937
Ducati Monster 937
Ducati Multistrada V2 950
Ducati Multistrada V2 950
Ducati Desert X
Ducati Desert X
( Days)



Shared.vatIncluded
shape

La tecnologia dell'ozono

La tecnologia dell'ozono

Caschi e abbigliamento igienizzati ad ogni uso

La tecnologia impiegata dalla cabina all'ozono che utilizziamo in MMR22 per igienizzare caschi, giacche e guanti è l'ozonizzazione e prevede l'utilizzo di ozono (O3).
L'ozono è un gas naturale composto da tre atomi di ossigeno, in grado di uccidere i batteri, i virus e altri agenti patogeni presenti sugli oggetti e sugli indumenti, grazie alla sua elevata reattività chimica che gli permette di ossidare e distruggere le molecole organiche.
Nella cabina all'ozono, gli oggetti vengono esposti a una quantità controllata di ozono per un determinato periodo di tempo. In questo modo, l'ozono agisce sui materiali, penetra in profondità nelle fibre tessili neutralizzando gli agenti patogeni presenti e eliminando anche gli odori sgradevoli.
L'ozonizzazione è un metodo di igienizzazione ecologico e sicuro, in quanto non utilizza prodotti chimici nocivi per la salute e l'ambiente.
L'ozono è un disinfettante molto potente e non lascia residui chimici sulle superfici trattate, rendendolo una scelta sicura ed efficace per l'igiene degli oggetti (caschi) e degli indumenti (giacche, guanti ecc.) da offrire ai nostri clienti senza pregiudicare la loro salute e nel rispetto dell’ambiente.